Thursday, September 01, 2005

Ma che l'ho fatto a fare?

Ho passato tutta la notte a sistemare, per quel poco che mi permettono le mie scarse conoscenze di html, la grafica di questo Blog che avevo realizzato mesi fa. Ora che l'ho finito mi sorge spontaneo un dubbio: "Ma che l'ho fatto a fare?". Io non ho il tempo per postare su di un Blog! E a pensarci bene mi chiedo come facciano i miei colleghi a farlo. Uno che scrive per lavoro sedici ore al giorno come può avere ancora voglia di scrivere nel tempo libero? E poi di cosa? In questo momento non ho alcuna risposta per nessuna di queste domande. L'unica certezza e che, al solito, sono paurosamente indietro con le consegne e che quindi è meglio che corro a riprendere il lavoro. Tornerò su questo blog il giorno in cui capisco cosa farci. Magari ci posso postare delle foto, come fa qualcuno. Anzi, ne piazzo già subito una qui accanto. Per il resto diciamo che ci "ragiono" sopra e ve lo faccio sapere. Un abbraccio.

8 Comments:

At 1:54 PM, Blogger Gabriele Pennacchioli said...

Un idea per il tuo Blog: presentare gli artisti/autori del fumetto italiano al pubblico all'estero.
Cosa ne pensi?

 
At 8:00 AM, Blogger nerosubianco said...

Ciao Comparozzo, vieni a trovarci in Sicilia quando vuoi, ma prima non mangiare per un paio di giorni perché qui chi é passato é ingrassato di almeno 2 chili (chiedi a Cammo e Matteo) ; )
Un abbraccio
Cla

PS: per il blog metti quello che tipassa per la testa che non sia fumetto! E' un modo come un'altro per staccare la spina col lavoro! ; )

 
At 10:58 PM, Blogger Giovanni Gualdoni said...

Ringrazio tutti per i consigli, in particolare la buona Kiaretta che con me ha una pazienza che supera di gran lunga quella di una santa, pertanto da oggi in poi ho deciso di soprannominarla "Santa Kiara dai Navigli".

Alla fine, dopo averci riflettuti dei mesi, e conscio di non avere una vita sociale così avventurosa da poterla raccontare su di un blog, ho deciso di seguire il consiglio di Gabriele e usare questo spazio per raccontare un po il mio lavoro e mostrare qualche tavola in anteprima.

Io ci provo... vediamo come viene!

Scusate la mancanza di entusiasmo ma ho lavorato tutta la notte e sono conciato come uno strofinaccio da cucina.

Giovanni

 
At 1:03 AM, Blogger [emo] said...

e da settembre a oggi non hai mai aggiornato?!
Pigro! :)

 
At 5:17 AM, Blogger Antonio said...

Alla fine, dopo averci riflettuti dei mesi, e conscio di non avere una vita sociale così avventurosa da poterla raccontare su di un blog, ho deciso di seguire il consiglio di Gabriele e usare questo spazio per raccontare un po il mio lavoro e mostrare qualche tavola in anteprima.

Io ci provo... vediamo come viene!


Originale... ahah!
Aspetto posts.

 
At 12:05 PM, Blogger axe said...

ciao gio sono alessio spero ti ricordi di chi con te si è innoltrato nel fumetto......cazzeggiando in rete mi sono imbattuto in questo blog e...volevo salutarti lascio quella grigia citta' di busto x tenerife...meglio eh?se mi risp ti mando la mail personale...

 
At 1:29 AM, Blogger Unknown said...

Ehm...ops...sono arrivato tardi?

Auguri per i tuoi lavori!

 
At 11:33 AM, Blogger Bionicole said...

ahaha foto artistica!

 

Post a Comment

<< Home